Monopattini elettrici

Il monopattino elettrico è un mezzo intelligente e flessibile, pratico, comodo, ma soprattutto ecologico. Negli ultimi tempi se ne è parlato tanto, soprattutto perché si è deciso di equipararlo, da un punto di vista normativo, alle biciclette, togliendo tanta burocrazia e semplificando la vita di chi lo sceglie per spostarsi in città. È dunque il momento giusto per acquistarlo!

Biciclette elettriche

Sono sempre più in voga le biciclette elettriche, oltre ai monopattini, per tantissimi motivi ma soprattutto perché sono un mezzo green che consente rapidi e facili spostamenti. Rispetto alle biciclette classiche, quelle elettriche sono dotate di batteria e di un piccolo motore elettrico, che permette di evitare la fatica della pedalata quando necessario. La spinta elettrica aiuta nelle ripartenze o in salita. Ecco perché, fisicamente, sono adatte a tutti, anche a chi non è allenato.
Si suddividono principalmente in 2 famiglie : la prima, “city bike” , è adatta a tutti, anche alle persone anziane, proprio per la sua facilità di utilizzo ; la seconda, “ mountain bike” , è più adatta ad un uso sportivo , a contatto con la natura, e permette con il minimo sforzo di raggiungere luoghi incantevoli delle nostre valli.

Hoverboard

L’hoverboard, molto amato dai giovani e dai bambini, ma apprezzato anche dai genitori dagli adulti, è il mezzo di trasporto elettrico a due ruote che ha saputo mettere d’accordo tutte le generazioni. Non è solo una moda del momento, è un regalo ad alta concentrazione hi-tech per chi ama il divertimento che solo la tecnologia di oggi sa dare: il tutto facilitato da peso ridotto e dimensioni contenute.

Hoverkart

Vuoi rendere il tuo hoverboard più emozionante mantenendolo però sempre “green”? L’hoverkart è la scelta migliore, preferibile perché a ridotto impatto ambientale, comodo, pratico e permette di ridurre le emissioni di biossido di carbonio nel nostro ambiente.Vuoi rendere il tuo hoverboard più emozionante mantenendolo però sempre “green”