VALIDITA’ DELLA GARANZIA

La garanzia ha validità 24 mesi, dalla data di acquisto, su tutti i componenti (batteria compresa).
Sono esclusi dalla garanzia i componenti soggetti ad usura, come pneumatici e pastiglie freni.
Per attivare la garanzia è necessario che la bicicletta venga registrata da un rivenditore autorizzato. Solo il rivenditore è autorizzato a visionare, valutare e riconoscere l’intervento in garanzia. Presentare sempre al rivenditore la documentazione attestante l’effettuazione regolare dei tagliandi di controllo. Non vengono riconosciuti in garanzia danni causati da cadute, collisioni, sovratensioni elettriche, cattiva cura e manipolazione arbitraria – anche parziale – di parti della bicicletta elettrica. Non esporre la bici elettrica all’acqua, alle alte temperature, alla salsedine, a materiali acidi e corrosivi. Rispettare le norme e le avvertenze citate nel Manuale d’uso e manutenzione. Conservare con cura il manuale d’uso e manutenzione.

Per assistenza rivolgersi al proprio punto vendita o scrivere via e-mail a shop@reticamobility.it

Oppure scarica le Condizioni Garanzia Ekletta 

VIP SERVICE CARD

La VIP SERVICE CARD EKLETTA  è una carta che comprende una serie di servizi ed accessori pensati per rendere il tuo acquisto ancora più esclusivo e sicuro. Può essere acquistata presso i rivenditori Ekletta solo ed esclusivamente al momento dell’acquisto di una bicicletta a pedalata assistita Ekletta. Il prezzo di listino è di euro 149,00 (IVA compresa).

Leggi le Condizioni Vip Service Card Ekletta 2021