Assistenza e manutenzione

Un’ attrezzata officina e l’esperienza del personale di Retica ti consentono di ricevere l’assistenza che desideravi per qualsiasi marca e modello di veicolo sostenibile da noi venduto oltre che su vari modelli da noi non commercializzati: dalle nostre bici elettriche agli hoverkart, dai monopattini agli hoverboard.

Presso il nostro punto vendita di Lallio potrai ricevere tutti i consigli per trovare il modello adatto alle tue esigenze e rimanere soddisfatto del tuo acquisto.

Per tutti i prodotti Ekletta, oltre ad una strepitosa garanzia “full”, consigliamo alnche la tessera VIP CARD con tutte le relative agevolazioni suppletive.
Clicca qui per ulteriori dettagli

Riparazione

La manutenzione dei nostri prodotti è necessaria per garantire non solo il corretto funzionamento del veicolo, ma soprattutto per evitare di “restare a piedi” nei momenti meno opportuni. Sapere come fare manutenzione è importante, per questo il nostro personale è disponibile durante la fase di acquisto per spiegarti le regole base di gestione, ma non solo.
Il nostro servizio assicura anche assistenza post vendita, con consulenza ad hoc a seconda del prodotto acquistato e riparazione . 

Prova da noi

Presso il nostro showroom puoi non solo guardare i modelli che proponiamo, ma anche provare quelli che ti interessano per convincerti al 100% che sia la scelta migliore per te.
A volte le condizioni potrebbero incentivare l’acquisto online, ma molti sono invece i vantaggi che l’acquisto in negozio permette: un consulente può supportarti indicandoti tutte le caratteristiche dei vari modelli, ti assiste in fase di prova spiegandoti anche la manutenzione del mezzo, è sempre a tua disposizione in caso di dubbi o problemi.
Ti abbiamo convinto?

e-mail: shop@reticamobility.it

Consegna a domicilio

Acquista da noi e ti consegniamo il tuo prodotto a casa, già completamente assemblato, verificato e pronto per l’uso!
Se hai problemi di spazio nell’auto e non sai come portare a casa il prodotto appena acquistato presso il nostro punto vendita, niente paura: per garantirti un’esperienza completa abbiamo introdotto il nostro servizio di consegna a domicilio.

Entro 48 ore il nostro personale ti consegnerà la tua bici o il tuo monopattino elettrico direttamente a casa o in ufficio, con un piccolo contributo, per consegne entro 20km dal nostro showroom di Lallio, oltre i 20km verrà invece utilizzato il nostro spedizioniere di fiducia garantendovi una rapida consegna.

Sei già sicuro del modello da scegliere?
Preferisci ordinare comodamente da casa!
Acquista da noi on line sul nostro sito ufficiale e riceverai il prodotto a casa tua, pronto per l’uso, con spedizioni garantite in tutta l’Italia.